IL CLUB

La location è una delle migliori che si possa desiderare, oltre al Padel ci sono 6 campi da tennis, una piscina per adulti ed una per i più piccoli con uno scoperto di 3000 mq, una palestra ed un buonissimo ristorante. Vi aspettiamo!

IL MATERIALE

0422 Padel Club è l'unico BULLPADEL TEST CENTER in Veneto. Solo il meglio per voi!

I CAMPI

Tre campi coperti di ultima generazione, per ospitare le vostre partite e il vostro divertimento.

STAFF

Istruttori qualificati e molto preparati al vostro servizio, per farvi conoscere il mondo del Padel.

0422 PADEL CLUB: GRANDE PASSIONE

Il Padel per Marta Conean non è solo una grandissima passione ma è anche il suo lavoro, l’idea di creare un suo circolo nasce proprio da qui.

Avendo la possibilità di lavorare all’interno del mondo del Padel in Italia (Dirigente della FIT e responsabile del Padel veneto ) e in Europa (Padel Manager Europa) ha deciso di unire l’utile al dilettevole: creare il suo circolo Padel proprio nella sua città

Qui puoi trovare il regolamento del nostro Club.